Gricignano

Gricignano, il giovanissimo chitarrista Davide Carusone nuova stella nascente Dv Mark

Gricignano – Ha solo 11 anni ma è già dotato di grande tecnica e tono. Parliamo del giovanissimo chitarrista Davide Carusone di Gricignano che ha già conseguito un risultato prestigioso, entrando a far parte ufficialmente della famiglia “Dv Mark e Markbass”, casa internazionale produttrice di amplificatori, chitarre e bassi. Un traguardo reso possibile da Marco Devirgilis, fondatore dell’azienda, e dal chitarrista aversano Ciro Manna, ormai tra i più quotati musicisti a livello planetario.

Un talento innato quello di Davide, che imbraccia la chitarra sin dall’infanzia, come si può notare da alcuni video presenti su Youtube, in cui esegue fraseggi blues, pezzi intramontabili come “Little Wing” di Jimi Hendrix, ma anche tecnicamente difficili come “Tender Surrender” di Steve Vai, “Spain” di Eddie Van Halen e “Larry Carlton Style” di Guthrie Govan.

“Una nuova stella nascente Dv Mark. Ci piace sostenere questi fantastici giovani talenti”, scrive Devirgilis sulla sua pagina ufficiale. A Davide arriva l’incoraggiamento di tutta la comunità di Gricignano ad impegnarsi e migliorare sempre di più per ottenere grandi successi.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico