Carinaro, Affinito sindaco: il nuovo Consiglio Comunale si insedia il 15 giugno

di Redazione

E’ in programma sabato 15 giugno, alle ore 17, la seduta d’insediamento del nuovo Consiglio comunale di Carinaro dopo la vittoria conquistata alle elezioni dello scorso 26 maggio dalla lista “Carinaro Rinasce” guidata dal neo sindaco Nicola Affinito.

All’ordine del giorno la convalida degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale, il giuramento del sindaco e la comunicazione delle nomine del Vicesindaco e dei componenti della Giunta. A seguire l’elezione del presidente del Consiglio comunale e della commissione elettorale, la nomina della commissione per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari e gli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del comune presso enti, aziende ed istituzioni.

La maggioranza consiliare è composta dai primi 8 eletti della lista Affinito: Mario Moretti (520), Stefano Masi (471), Alfonso Bracciano (424), Nicola Mauro Barbato (385), Serena Marino (368), Rachele Barbato (335), Eufemia Barbato (275) ed Elisabetta Mauriello (250). In opposizione, per lista “Carinaro nel Cuore”, insieme all’ex candidata sindaco Annamaria Dell’Aprovitola, i primi 3 eletti Paolo Sepe (474), Giovanni Zampella (436) e Nicola Sglavo (402).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico