Tamponamento su Asse Mediano vicino uscita Sant’Antimo-Casandrino: automobilisti bloccati sotto il sole cocente

di Redazione

Tamponamento a catena sull’Asse Mediano, tra le province di Napoli e Caserta, che, nel primo pomeriggio del 27 giugno, intorno alle 15, ha coinvolto 4 autovetture nei pressi dell’uscita Sant’Antimo-Casandrino, in direzione Napoli.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente avrebbe avuto origine dallo scontro tra un’Opel Meriva e una Suzuky Swift, coinvolgendo poi gli altri due veicoli. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 e le forze dell’ordine, anche se non si sarebbero registrati feriti gravi. Pesanti i disagi per gli automobilisti dal momento che l’incidente ha creato forti rallentamenti del traffico in una giornata da caldo record.

Un altro incidente, sempre sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Castel Volturno-Cancello e Arnone, nel Casertano, si era verificato in mattinata con due veicoli coinvolti, tra cui una Fiat Marea che si è schiantata contro un guardrail. Anche in quel caso si sono registrate code per diversi chilometri durante le operazioni di ripristino della viabilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico