Pamela Prati, matrimonio rimandato? Fanpage racconta dietro le quinte a Non è la D’Urso

di Redazione

Fonti vicine a Fanpage.it hanno raccontato di paura e panico dietro le quinte di “Live – Non è la D’Urso” andato in onda ieri sera. “Durante la pubblicità – fanno sapere da Fanpage – Eliana Michelazzo sarebbe stata sul punto di cedere per dire tutta la verità ma due telefonate, quelle di Pamela Perricciolo e Pamela Prati, l’avrebbero esortata a continuare sulla stessa linea di sempre”.

La Aicos, la società di management, sempre secondo Fanpage, avrebbe messo veti e paletti alla puntata di ieri sera, su tutti avrebbe imposto di non parlare più dei bambini in affido. Inoltre, la triade Prati-Perricciolo-Michelazzo avrebbe imposto alla produzione del programma di Barbara D’Urso di non ospitare in studio né Sara Varone, né Angelo Sanzio, che con le loro testimonianze hanno dimostrato di avere prove schiaccianti sul “metodo Caltagirone”, quello dei presunti fidanzati fantasma. E la telefonata del presunto Marco Caltagirone, poi, avrebbe ulteriormente compromesso i piani della triade.

A fine puntata, poi, Manuela Villa avrebbe ricevuto la notizia bomba: “Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone (annunciato per l’8 maggio, ndr.) è spostato a data da destinarsi”. Continua a leggere QUI

Intanto, la produzione di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale5, ha smentito categoricamente il fidanzato di Pamela Prati, Marco Caltagirone, che durante l’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso” è intervenuto telefonicamente e ha spiegato di non poter comparire pubblicamente in altre trasmissioni televisive perché vincolato da un contratto, che garantisce l’esclusiva della sua immagine solo allo show della Toffanin. “Non mi va di apparire o meglio non posso. Non posso farmi vedere da nessuna parte, ho un contratto da rispettare. Non mi va di apparire e in questo momento non potrei neanche farlo volendo”, ha affermato ieri sera Caltagirone parlando con Barbara D’Urso.

Ma oggi, tramite social, “Verissimo” ha voluto chiarire che in realtà non esiste alcun vincolo che impedisce al signor Caltagirone di farsi vedere in pubblico. “Come già detto durante l’intervista con Pamela Prati non esiste alcun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri”, si legge nel comunicato del programma. “Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!”, ha concluso l’ufficio stampa della trasmissione forse con un pizzico d’ironia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico