Gricignano, Zona Nato: Damiano rinnova invito a Santagata per confronto con Lettieri

di Redazione

Gricignano – “E’ il sesto appello che faccio a Vincenzo Santagata relativamente ad un confronto pubblico con l’altro aspirante sindaco, Vittorio Lettieri, organizzato nella zona Nato per sabato 18 maggio, alle ore 19,30. Mi trovo ancora oggi a non avere una risposta dal capogruppo della lista numero 1, contrariamente al diretto avversario che ha fin da subito accettato i termini del dibattito”. Tanto rammarico ed insoddisfazione nelle parole di Marcello Damiano che non concepisce come un aspirante sindaco possa schivare una tale richiesta.

“Credo – continua ancora Damiano – che tale comportamento sia altamente scorretto e irrispettoso nei confronti di cittadini ma soprattutto del proprio elettorato. Un atteggiamento che non trova l’approvazione e il benestare soprattutto di quella compagine di gricignanesi che ogni giorno si trova ad affrontare i problemi di cui ormai dibattiamo da mesi senza ottenere riscontri esaustivi. Non rispondendo a tale richiesta, Vincenzo Santagata non hai mancato di rispetto solo a me ma anche e soprattutto a tutti i cittadini che richiedono risposte tangibili e reali. Una dimostrazione di come per te, mio caro Vincenzo, non sia importante tutto ciò che stiamo facendo e ciò per cui stiamo lottando. Te ne stai fregando altamente dei nostri disagi e delle nostre richieste. Se solo per un attimo avessi considerato il mio invito, avresti trovato il modo per paventare e manifestare il tuo assenso o, al contrario, il tuo dissenso”.

“Con me hai perso terreno e hai perso 10 punti. Se prima potevi essere al 100%, ora lo sei al 90%”, afferma Damiano che riporta in evidenza i sondaggi che vogliono, seppur di pochissimi punti, in vantaggio il candidato sindaco della lista numero 2. “Ciò di cui mi importa – conclude – è il vostro impegno per questa città. I trascorsi politici e le vicissitudini passate non rientrano nella mia sfera d’attenzione. Ciò che conta al momento sono le vostre proposte circa il futuro di noi cittadini, il vostro impegno per la salvezza di questa terra e da parte tua, mio caro Vincenzo, non ho sentito ancora parola”.

Parole di fuoco, quelle di Damiano, anche se sembra che, dall’entourage di Santagata, si apprende che arriverà presto l’ok del candidato sindaco per l’incontro pubblico del 18 maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico