Gricignano, Lettieri: “Siamo avanti nei sondaggi ma non molliamo su Operazione Verità”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Da un sondaggio commissionato ad un’agenzia specializzata, che ha intervistato cittadini maggiorenni esclusivamente di Gricignano, emerge che la lista civica “Gricignano al Centro” uscirebbe vittoriosa alle amministrative del 26 maggio. Ad annunciarlo è stato il candidato sindaco Vittorio Lettieri in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale della sua candidata Maddalena Licciardiello, tenutasi questa sera in via Sant’Antonio Abate.

“Ieri mi hanno consegnato i risultati e, con grande gioia, posso dirvi che nei sondaggi siamo avanti”, ha fatto sapere Lettieri, invitando però i suoi sostenitori a non adagiarsi sugli allori: “Non bisogna mollare la presa, ora dobbiamo dare il colpo finale e, per farlo, occorre l’impegno di tutti coloro che credono nel nostro progetto”.

Il “colpo finale”, come lascia comprendere il candidato sindaco, è quello di insistere sulla “Operazione Verità” nei confronti degli antagonisti di “SiAmo Gricignano” guidati da Vincenzo Santagata. “I nostri avversari – ha detto Lettieri – stanno portando avanti una campagna elettorale indossando una maschera. Noi dobbiamo tirarla giù questa maschera e ristabilire la verità delle cose”. Un riferimento sicuramente collegato, oltre alle polemiche sullo scioglimento prematuro del Consiglio comunale, avvenuto lo scorso ottobre dopo soli quattro mesi di amministrazione, al caso riguardante il “dossieraggio” denunciato da Santagata (guarda il video) ma sul quale, proprio oggi, ha rilanciato Lettieri (guarda il video).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico