Dello Iacono (Obiettivo Aversa): “Noi fuori da logiche di potere”

di Redazione

Una partecipata partenza per l’inaugurazione del comitato elettorale di Imma Dello Iacono, capolista di “Obiettivo Aversa”, a sostegno di Alfonso Golia sindaco. Molti cittadini aversani che hanno voluto esprimere vicinanza e stima alla candidata.

“Grazie a tutti per essere presenti, – ha esordito Dello Iacono – mi piace ritenermi l’espressione e il tramite di un gruppo organizzato di cittadini che ha deciso di fare un passo avanti per dare senso, sostanza e forma ad un rinnovamento che investa la nostra Aversa e la proietti nel futuro. ‘Obiettivo Aversa’ è fuori dalle logiche di potere, il cui unico risultato è creare accordi solo a ridosso delle votazioni, con la nascita di aggregazioni poco omogenee e prevedibilmente litigiose, una volta alla guida della città. I nostri concittadini non chiedono miracoli o opere faraoniche. Chiedono vivibilità, decoro e servizi realmente fruibili”.

L’entusiasmo della giovane candidata ha coinvolto a pieno il pubblico che l’ha interrotta più volte con grandi applausi. “Questa comunità per crescere ha bisogno di unità – ha concluso Dello Iacono – e coesione, al contrario di chi ama fomentare divisioni. Infatti, solo se tutti i cittadini si sentiranno parte di un progetto comune si potranno raggiungere traguardi importanti”. Insieme alla capolista sono intervenuti i candidati Giuseppe Santulli, il candidato sindaco Alfonso Golia e l’europarlamentare Pd Nicola Caputo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico