Aversa, Romano (M5S) incontra Ciarambino; “Basta facce riciclate e accozzaglie di liste”

di Redazione

Si è tenuto ieri sera, dalle ore 21, al bar ‘Fiore’, in via Vito di Jasi, ad Aversa un interessante incontro tra Roberto Romano, candidato sindaco alle prossime amministrative del 26 maggio, e Valeria Ciarambino, presidente della Commissione Trasparenza della Regione Campania.

Intervenuti il deputato aversano Nicola Grimaldi e il consigliere regionale Vincenzo Viglione, che hanno sostenuto l’aspirante fascia tricolore ‘Cinque Stelle’ della città normanna. Tantissimi i sostenitori degli attivisti che, dopo aver ricevuto le informazioni al gazebo allestito nei pressi di Porta Napoli, hanno deciso di raggiungere i candidati pentastellati per saperne di più sul loro progetto per Aversa.

Roberto Romano ha dichiarato: “Abbiamo le mani libere, sono mani abituate a lavorare, che hanno voglia di cambiare le cose e che non hanno nulla da temere. Il nostro slogan racconta sinteticamente cosa faremo, passeremo finalmente – se voi avrete coraggio di utilizzare il voto per una rivoluzione gentile – #DalleParoleAiFatti”. Valeria Ciarambino, sulla stessa linea, ha affermato: “La gente non ne può più di quest’accozzaglia di facce riciclate, c’è voglia di cambiamento. Sia a destra che a sinistra ci sono liste che parlano di cambiamento, ma hanno amministrato per anni, se non per decenni, e cosa hanno fatto per la città? Praticamente nulla. È tempo di dare una svolta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico