Aversa, Erika Alma (Pd) inaugura comitato elettorale: “Diamo voce alle periferie”

di Redazione

Tante persone hanno affollato domenica mattina il comitato elettorale di Erika Alma, candidata al consiglio comunale di Aversa nella lista del Pd, a sostegno del candidato sindaco Alfonso Golia. Sin dal mattino tante gente ha fatto visita al comitato, in attesa che giungesse Golia.

“E’ stata una mattinata importante, perché abbiamo potuto raccogliere proposte ed idee per rilanciare questa zona di Aversa periferica”, spiega Alma. Intervenuti il candidato sindaco Golia che ha illustrato i punti cardine del suo programma elettorale, l’altro candidato del Rione al consiglio comunale Vincenzo Angelino, insieme all’europarlamentare uscente e ricandidato nella lista del Pd Nicola Caputo.

“L’intenzione è di dare finalmente voce alle periferie, da tempo trascurate”, ha ricordato Alma. Tanti i temi affrontati, dalla necessità di collegare bene il Rione con il centro della città, più servizi per i residenti, spazi pubblici per la riqualificazione della zona. “La campagna elettorale continuerà – conclude Alma – affrontando il resto dei temi che interessano l’intera città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico