Trentola Ducenta, grande successo per la gara ciclistica promossa da Max Power

di Redazione

Dopo oltre 20 anni torna il ciclismo a Trentola Ducenta. La “Max Power”, presente con il proprio store in città, dove ha aperto il primo negozio di integratori sportivi (leggi qui), ha organizzato e finanziato una gara ciclistica, toccando anche i territori di Giugliano e Parete, per un percorso di 12,4 chilometri, compiuto ben sei volte. Circa 1000 i ciclisti partecipanti.

“E’ stata dura ma alla fine ce l’abbiamo fatta ad organizzare una gara agonistica ciclistica a Trentola Ducenta e di questo ringrazio tutti i partecipanti, gli sponsor, la dottoressa nutrizionista Teresa Costanzo, il chirurgo ortopedico Errico Giacomo per la consulenza, il fisioterapista e osteopata Raffaele Granata con il suo staff per aver messo a disposizione la sua conoscenza e praticato massaggi post gara ai ciclisti, e tutti gli amici che hanno permesso che l’evento si svolgesse alla perfezione”, commenta Vladimiro D’Orta della “Max Power.

“La felicità è stata a fine gara quando tutti i ciclisti mi hanno chiesto di riorganizzare l’evento per il prossimo anno”, sottolinea D’Orta che, intanto, annuncia un’altra sorpresa: una gara podistica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico