Casal di Principe, allo stadio “Scalzone” il torneo nazionale promosso da Albanova Academy

di Redazione

E’ tutto pronto per il primo torneo nazionale “Città di Casal di Principe”. Da giovedì 25 a sabato 27 aprile, lo stadio “Angelo Scalzone” sarà teatro della manifestazione organizzata dall’Albanova Foxes Academy del presidente Pasquale Zoppi, in collaborazione con Figc e Sport&Fun.

Alla kermesse, riservata alla categoria 2007, parteciperanno società professionistiche quali Frosinone, Salernitana, Juve Stabia, Casertana e Cavese, oltre a compagini provenienti da fuori regione (Cassino, Fondi e Acli Campobasso) ed altre di spicco nel panorama regionale. L’appuntamento è a giovedì 25 aprile: alle ore 9.30 prenderanno il via le prime gare dei gironi. Giovedì e venerdì si completeranno la prima fase ed i quarti di finale, mentre sabato mattina andranno in scena le semifinali e la finale.

Soddisfatto il presidente Zoppi: “Siamo onorati di poter portare a Casal di Principe una manifestazione di livello nazionale. Lavoriamo da mesi al torneo per poter offrire alla comunità un prodotto sportivo e sociale di qualità, come del resto è da sempre nel nostro modo di fare scuola calcio. Spero di vedere tanta gente all’Angelo Scalzone: sarebbe bello riempire lo stadio della nostra città per guardare tanti bambini rincorrere un pallone ed i loro sogni. Ci tengo a ringraziare le società che saranno presenti, tutto il mio staff e gli sponsor che ci hanno sostenuto. Abbiamo fatto tutto, non ci resta che cominciare: ci vediamo giovedì allo Scalzone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico