Walter Nudo attende intervento al cuore: “Grazie a tutti per l’affetto”

di Redazione

E’ arrivato in Italia da Los Angeles dove aveva avuto un malore. Ora l’attore Walter Nudo è ricoverato all’ospedale “Monzino” di Milano per fare accertamenti in attesa dell’intervento al cuore. “Si trova nelle ottime mani del professor Marco Zanobini. – spiega per lui la ‘Nudofamily’ – Sta facendo una serie di esami per capire l’esatta causa del malore e per prepararsi all’intervento al cuore per tornare a vivere la vita al massimo come ha sempre fatto!”.

Dagli esami effettuati a Los Angeles è emerso che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. “Walter – rassicurano i familiari – ci tiene ancora una volta a tranquillizzare e a ringraziare tutti gli amici, tutte le persone del mondo dello spettacolo ed soprattutto i fan per i numerosi messaggi pieni di affetto: “Thank you, you guys rock!!!”.

Intanto, sono numerosi i messaggi giunti via social da parte di personaggi dello spettacolo. “Ho sentito il nostro Walter Nudo: dice di non preoccuparsi e che adesso sta meglio, forza amico siamo tutti con te”, scrive lo chef Andrea Mainardi che con Walter ha condiviso l’esperienza del GFVip nel 2018. Enrico Silvestrin, attraverso un video su Instagram, ha raccontato di aver sentito Nudo due giorni fa: “Mi aveva detto che aveva ricevuto dal corpo dei segnali e che doveva fermarsi. Spero che si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico e non posso pregare per lui, ma i miei pensieri sono tutti rivolti a Walter”.

Anche Giulia Salemi, insieme alla mamma Fariba, ha pubblicato un video: “Ciao super Wally. Vedrai che anche questa volta dopo la pioggia ci sarà l’arcobaleno. Sei il nostro super Wally e il nostro calore, la nostra energia e preghiera ti accompagnino”. Poi la Salemi aggiunge: “La mia febbre non è paragonabile a quello che tu stai vivendo, ma tu sei un esempio di forza, di coraggio, di grinta e mi hai insegnato tanto nella casa. Mi hai insegnato che si può superare qualsiasi avversità nella vita e sono certa che supererai anche questa. Sono con te. Ti voglio un mondo di bene, Wally”. Tra coloro che hanno voluto incoraggiare affettuosamente Walter Nudo ci sono anche gli altri ex concorrenti del GFVip La Donatella, Fabio Basile, Francesco Monte, Valerio Merola e Stefano Sala.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico