Forzano posto di blocco con auto rubata, inseguiti tra Marcianise e Santa Maria CV: 3 feriti

di Redazione

Inseguimento tra Marcianise e Santa Maria Capua Vetere, conclusosi con l’arresto, da parte dei carabinieri, di tre persone, tra cui due uomini e una donna, che non si erano fermate all’alt.

Tutto è cominciato nel primo pomeriggio di oggi quando, in zona Marcianise, una pattuglia composta da due militari dell’Arma intimava l’alt ad un’autovettura, con a bordo tre uomini, che però non si fermava e si dava alla fuga.

Scattava, quindi, l’inseguimento, durante il quale, giunti sul territorio di Santa Maria Capua Vetere, l’auto dei fuggitivi si scontrava prima con un’altra vettura di passaggio e poi con quella dei carabinieri, che riuscivano poi a bloccare i tre in via Tari. La donna presente nell’auto inseguita batteva la testa contro il parabrezza, restando ferita comunque non gravemente. Gli altri due passeggeri riuscivano a far perdere le proprie tracce. Contusi lievemente anche i due carabinieri. La vettura dei fuggitivi è risultata rubata a Marcianise, motivo per il quale, probabilmente, avevano forzato il posto di blocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico