Trentola Ducenta, Sagliocco vara giunta tecnica: Gilda Emanuele vicesindaco

di Redazione

Trentola Ducenta – Sarà Gilda Emanuele, già assessore al Comune di Aversa, il nuovo vicesindaco della giunta tecnica nominata dal sindaco Andrea Sagliocco. L’architetto aversano si occuperà dei settori Lavori pubblici e Cultura. A completare l’esecutivo saranno i neo assessori Antonio Iuliano (Urbanistica), Franca Meola (Istruzione), Nicola Palmiero (Politiche sociali), Nicola Musto (Finanze e Personale).

“Mi preme ringraziare – commenta il sindaco Sagliocco – tutti gli assessori che hanno accettato di lasciare il proprio incarico di giunta per il bene dell’intera maggioranza. Adesso ci affidiamo a questo esecutivo tecnico ma è doveroso ricordare anche l’impegno degli ormai ex assessori che in questi mesi di lavoro hanno superato dei problemi atavici per la nostra comunità, come quello relativo alla fiera settimanale. Senza dimenticare gli sconti che arriveranno sulle bollette dell’acqua: tasse più leggere dal 10 al 15% per la comunità, a dimostrazione del duro lavoro di tutto il gruppo. Adesso abbiamo deciso di puntare su questi professionisti, ai quali vanno i miei auguri per il lavoro, difficile, da svolgere”.

Poi il primo cittadino attacca anche coloro che “costruiscono notizie solamente per infangarmi e delegittimarmi. In questi ultimi giorni ho sentito tante cose inventate sul mio conto ma anche sul conto di persone a me vicine. Le offese ‘distruttive’ non possono essere tollerate, soprattutto se basate su fatti inesistenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico