Trapani, ruba incasso a panifici di Marsala e Petrosino: arrestato

di Redazione

Era entrato in due panifici durante la chiusura per la pausa pranzo, forzando la porta d’ingresso, ed esce con il guadagno della mattinata. Due episodi con le stesse dinamiche, verificatisi tra maggio e luglio dello scorso anno in due note attività commerciali di Marsala e Petrosino.

I carabinieri di Petrosino hanno individuato il responsabile attraverso la ricostruzione con le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Si tratta di Domenico Noè, 44 anni, di Mazara del Vallo. A denunciare l’ammanco dal registratore di cassa erano stati i titolari dei due panifici. Dalle registrazioni si vede Noè che scende da una Fiat Punto guidata da un complice (anche lui identificato e denunciato all’autorità giudiziaria), entra nell’attività commerciale per poi uscirne qualche minuto dopo con il cassetto del registratore di cassa tra le mani.

Il giudice ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di Noè che, dopo essere stato individuato, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto nella caserma di Marsala da dove, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto presso la sua abitazione al regime dei domiciliari.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico