Caserta, carenze igienico sanitarie: chiuso centro congressi

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta, insieme ai colleghi del Nas, della Compagnia di intervento operativo del X Reggimento Campania, ai Vigili del Fuoco, all’Asl e alla Polizia municipale, hanno effettuato un servizio per il controllo delle attività commerciali presenti nel centro del capoluogo.

Sottoposto ad ispezione e controllo un locale, adibito a centro congressi, in via G.M. Bosco, nel quale sono state rilevate carenze igienico sanitarie, tali da rendere necessario il sequestrato di alimenti per un valore di circa 2mila euro e l’immediata chiusura della cucina.

Inoltre, da ulteriori immediati controlli, il locale è risultato privo di autorizzazione per l’esercizio ai fini antincendio, con presidi antincendio non efficienti, con segnaletica di sicurezza non illuminata e assenza del documento di valutazione rischi, oltre ad altre irregolarità rilevate e sanzionate. Pertanto, è stata disposta l’immediata sospensione dell’attività, fino all’adempimento delle prescrizioni imposte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico