San Nicola la Strada, vuole soldi per acquistare droga e picchia familiari: arrestato

di Redazione

Nella mattinata del 4 gennaio, all’esito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, i carabinieri della compagnia di Marcianise e della stazione di San Nicola la Strada hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di A.G., 27 anni, emessa di giudice per le indagini preliminari del locale tribunale.

A carico dell’indagato è stato accolto un grave compendio indiziario per maltrattamenti contro familiari o conviventi. I militari dell’Arma hanno accertato che, sin dall’anno 2016, il giovane aveva avanzato continue richieste di somme denaro alla madre, necessarie per l’acquisto di sostanze stupefacenti. In diverse occasioni, ai rifiuti della donna, si scagliava con violenza contro di lei, costringendola a consegnare il denaro richiesto.

Le successive attività d’indagine hanno poi evidenziato come per tutto l’anno 2018 le aggressioni e le minacce fossero diventate quasi giornaliere e in molteplici occasioni anche rivolte al padre e al cognato, con picchi di violenza messi in atto danneggiando gli arredamenti di casa, i muri, i soprammobili e addirittura le porte di ingresso. La situazione, divenuta insostenibile nel mese di novembre, spingeva i genitori di Geniale a denunciare quanto accaduto, anche in virtù delle numerose minacce di morte ricevute dalla donna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico