Natale a Lusciano, i Neri per Caso incantano il pubblico del Palazzo Ducale

di Redazione

Uno spettacolo nello spettacolo quello offerto dai “Neri per caso”, ieri sera a Palazzo Ducale, nell’ambito del cartellone “Raccontiamoci il Natale 2018 a Lusciano”, promosso dall’amministrazione comunale, organizzato in sinergia con la Pro Loco “Orizzonti comuni”, cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del Poc Campania Fesr 2016-2020.

I più celebri successi natalizi sono stati rivisitati dai sei incredibili artisti che, con le loro diverse tonalità canore, hanno coinvolto il pubblico presente e hanno strappato tanti applausi. Senza un’orchestra che li accompagnasse, così come ci hanno abituato da anni, i Neri per Caso hanno proposto moltissime hit della musica italiana.

“Non hanno deluso le aspettative, dal punto di vita musicale, e hanno mostrato tutta la loro simpatia e il loro carisma – spiega il sindaco di Lusciano Nicola Esposito – E’ stato un piacere conoscere i Neri per Caso, che, con quella verve tipica campana, si sono dimostrati anche piacevoli intrattenitori. Il loro concerto ha fatto registrare il ‘tutto esaurito’”.

“L’affluenza di pubblico, durante la serata di Santo Stefano, è stata come sempre cospicua e calorosa. I luscianesi – continua il delegato comunale agli Eventi Raffaele Esposito – stanno partecipando con entusiasmo alle iniziative proposte. Un segnale questo che conferma il desiderio dei nostri concittadini di trascorrere nella loro città queste feste natalizie”. Al termine della serata c’è stata l’estrazione di un cesto con prodotti tipici dell’enogastronomia locale, a cura dell’Azienda Vinicola I Borboni e del Mini Caseificio Costanzo. Dolce sorpresa offerta dal Bar Pasticceria D’Aniello.

“Sono tanti momenti di festa che stiamo vivendo qui a Lusciano. – conclude la presidente della Pro Loco “Orizzonti Comuni”, Antonella Bocchetti – Nel programma abbiamo pensato a grandi, piccini e anziani. E sono ancora tantissime le iniziative previste in cartellone. Ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle iniziative organizzate fino ad oggi e che ancora vorranno trascorrere con noi le prossime feste”.

Prossimi eventi in programma: il 29 dicembre spettacolo, alle ore 19, nel salone parrocchiale. Il musical “Dirottate su Betlemme” vedrà protagonisti i bambini del catechismo di don Sebastiano Sequino. Domenica 30 dicembre concerto natalizio, alle ore 18.30, sempre nella chiesa Santa Maria Assunta; ad intrattenere i presenti saranno i bambini del coro. Lunedì 31 dicembre brindisi con la cittadinanza, alle ore 18, in piazza Giovanni Paolo II, con spumante de “I Borboni”. Panettoni e dolciumi offerti dalle pasticcerie locali.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico