Aversa, “La Croce”: il film su Billy Graham al Metropolitan e alla Nuova Pentecoste

di Redazione

A partire da oggi, 7 novembre, data in cui Billy Graham avrebbe compiuto il suo 100esimo compleanno, la Billy Graham Evangelistic Association lanciare uno speciale video messaggio intitolato “La Croce” per la prima volta in Italia. Dopo aver condiviso per tutta la sua vita un messaggio di speranza in giro per il mondo, a circa 215 milioni di persone in oltre 185 paesi – incluso un evento a Torino nel 1967 – il messaggio finale di Graham sull’amore di Dio è stato registrato in questo film. In seguito alla morte di Billy Graham, il 21 febbraio 2018, la notizia della sua scomparsa, in poche ore, fece il giro del mondo.

La stampa italiana diede risalto alla notizia, con un servizio andato in onda al Tg1 in prima serata in cui venne riportata direttamente la voce di Billy Graham: “Non credo che l’uomo possa risolvere nessun problema senza Gesù Cristo. Cristo appartiene a tutti”, mentre scorrevano le immagini della vita di Graham che ovunque nel mondo, tra le folle o con i potenti della terra, ha predicato il nome di Gesù. Quello stesso messaggio che Graham condivise per tutta la vita è il focus de “La Croce”.

In partnership con “My Hope Italia 2018”, il film sarà proiettato in tutta Italia nelle prossime settimane in oltre 6mila eventi dal 7 al 18 novembre. Il film sarà trasmesso ad Aversa venerdì 16 novembre, alle ore 20, al cinema Metropolitan, con ingresso libero. Mentre sabato 17 sarà possibile vederlo nei locali della chiesa evangelica Nuova Pentecoste in via Gramsci 78.

La Billy Graham Evangelistic Association è un’organizzazione no profit che dalla sua sede a Charlotte, North Carolina, dirige un’ampia varietà di ministeri nazionali e internazionali, inclusi dei festival su larga scala condotti dagli evangelisti Franklin Graham e Will Graham; la biblioteca Billy Graham Library; il centro di formazione Billy Graham Training Center a The Cove, situato fuori da Asheville, N.C.; SearchforJesus.net, un progetto di evangelismo su internet che raggiunge migliaia di persone per Cristo on line; e molti altri attraverso stampa, televisione, telefono, radio e Internet. Per maggiori informazioni visita il sito www.billygraham.org

IN ALTO IL TRAILER DEL FILM

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico