Capua, lite condominiale finisce in tribunale

di Redazione

Approda in tribunale una vicenda condominiale che da anni è sfociata in querelle giudiziarie. Con l’accusa di minaccia è finito sotto processo R.P., 43 anni di Capua, per il quale è stata firmata la richiesta di rinvio a giudizio da parte dei sostituti della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

A denunziarlo alcuni condomini di un parco condominiale, sempre nella città di Capua, A.I., C.P, che tempo fa presentarono una querela contro R.P. perché vennero minacciati con frasi ingiuriose da lui, per futili motivi, mentre era intento a difendere una propria congiunta che abita nello stesso parco condominiale capuano dove vivono le persone offese.

A condurre le prime indagini i carabinieri della compagnia di Capua, comandati dal capitano Francesco Mandia. Successivamente il completamento della delega è stato affidato alla squadra di polizia giudiziaria della Procura samaritana. Da qui chiuso il cerchio investigativo. Ora si passerà dibattimento in cui l’imputato è difeso dall’avvocato Salvatore Sorreca, mentre le persone offese sono assistite dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo per la costituzione di parte civile nel processo penale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico