Cagliari, scomparsa 82enne malata di Alzheimer: ricerche con i droni

di Redazione

Continuano le ricerche della 82enne Annamaria Giordano scomparsa a Cagliari cinque giorni fa. I Vigili del fuoco, nell’ambito delle ricerche, stanno utilizzando anche dei droni. La donna, che soffre di Alzheimer e con problemi di deambulazione, è stata vista l’ultima volta in zona viale Monastir-viale Elmas-Su Planu. Era lì insieme al compagno di sua figlia ma è improvvisamente sparita. Le telecamere l’hanno ripresa mentre si allontanava in direzione di viale Monastir.

E’ alta circa un metro e mezzo, capelli corti bianchi, occhi castani e indossa occhiali con montatura marron. Non ha con sé non ha documenti. Al momento della scomparsa indossava un piumino di colore beige lungo fino al ginocchio, pantaloni neri e degli stivaletti marroni.

Giorni fa, il figlio della donna ha lanciato un appello sui social: “Si ipotizza – scrive – che abbia preso la linea 19 del Ctm che dalle Fornaci va verso il Brotzu. Potrebbe essere scesa ovunque lungo questa linea 19 che va da Cagliari a Pirri a Monserrato a Selargius per spingersi poi fino a Quartu e Pitze serra. Chiediamo aiuto alle tante persone che si sono dedicate alle ricerche di verificare in prossimità di detta linea 19 la presenza di luoghi di campagna o campi aperti o zone poco frequentate”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico