Furti tra Pietramelara e Riardo: arrestati tre napoletani

di Redazione

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Capua hanno arrestato tre giovani – Francesco Carello, 30 anni, Nicola Carillo, 24, e Francesco Leone, 24, tutti di Napoli – ritenuti responsabili, in concordo, di furto e tentato furto ai danni di esercizi commerciali della provincia di Caserta.

La misura cautelare costituisce l’epilogo di una articolata e delicata indagine diretta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e condotta dal nucleo radiomobile della compagnia di Capua, che ha consentito di acquisire gravi ed inequivoci elementi a carico degli indagati in relazione alle seguenti dinamiche delittuose. Nella notte tra il 26 e 27 giugno 2017, a Pietramelara e Riardo, in concorso tra loro al fine di conseguire un ingiusto profitto dopo aver divelto e forzato le saracinesche di 4 esercizi commerciali e precisamente una edicola, un bar, un mini market ed un negozio di abbigliamento sottraevano danaro contante, telefoni cellulari ed oggetti vari.

Il 27 giugno 2017, a Riardo, gli indagati, fermati e sottoposti ad un controllo di polizia da parte di militari della compagnia di Capua, venivano trovati in possesso di un cellulare, danaro e dolciumi risultati provento di furto all’Edicola “Smaldone” ed altre attività commerciali tra Riardo e Pietramelara. La refurtiva recuperata veniva restituita ai legittimi proprietari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico