Milano, scende dall’auto per soccorrere le figlie: muore travolta su A8

di Redazione

Aveva fermato la proprio auto sulla corsia d’emergenza ed era scesa dall’abitacolo per mettere in sicurezza i figli dopo essere stata coinvolta in un incidente sull’autostrada “dei Laghi” A8, all’altezza dello svincolo di Rho Fiera Milano. Ma in quel momento è stata travolta e uccisa da altre vetture che sopraggiungevano. E’ morta così una donna di 38 anni che viaggiava in direzione di Milano, insieme alle sue bambine di 5 e 7 anni, illese.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.15 di martedì 11 settembre. Rimaste ferite altre tre persone: due uomini di 32 e 54 anni euna donna di 37 anni, a sua volta investita e che, per le gravissime ferite riportate, ha subito l’amputazione di una gamba.

Secondo una prima ricostruzione, la 38enne, mentre viaggiava in direzione Milano, avrebbe perso il controllo dell’auto, andando a sbattere sulle barriere che costeggiano la quarta corsia, quella di sorpasso. Con il motore in panne e in mezzo alle auto che sfrecciavano, sicuramente spaventata, è scesa dall’auto per cercare di mettere in sicurezza le proprie figlie. Nel frattempo, un’altra signora, la 37enne, ha fermato la propria auto ed è scesa per dare una mano. In quegli istanti, una terza auto, sulla quale viaggiavano i due uomini, è arrivata ed ha travolto le due vetture ferme in mezzo alla corsia e le due donne. L’impatto è stato molto violento. La 38enne è morta sul colpo, mentre la 37enne è rimasta gravemente ferita. Sul posto sono accorse tre ambulanze, l’automedica, gli equipaggi dei Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale di Busto Arsizio che si occupano delle indagini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico