Incidente sull’autostrada Caserta-Salerno: muore camionista di Aversa

di Redazione

Il conducente di un camion, Umberto Innocenti, 41enne di Aversa, ha perso la vita, lunedì mattina, intorno alle 11.30, in un incidente verificatosi sull’autostrada Caserta-Salerno, nel tratto compreso tra Nola e l’allacciamento con l’A1 in direzione del capoluogo di Terra di Lavoro, sul territorio di San Marco Evangelista.

Secondo una prima ricostruzione, il sinistro sarebbe stato provocato da un violento scontro tra due mezzi pesanti che percorrevano la stessa carreggiata. Uno dei conducenti è rimasto incastrato nella cabina del camion e, nonostante sia stato estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, per lui non c’è stato nulla da fare. Rimaste coinvolte anche due autovetture. L’incidente ha fatto registrate code per 4 chilometri e rallentamenti per diverse ore in direzione Caserta.

Sconcerto, intanto, nella città di Aversa, dove Umberto, cugino del consigliere comunale Giovanni Innocenti, era molto conosciuto. Lascia un figlio di 11 anni, al quale, sembra, avrebbe fatto l’ultima telefonata poco prima del tragico incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico