San Marcellino, “Il sorriso di Salvatore”: serata benefica per i piccoli del Santobono

di Gabriella Ronza

“Un’iniziativa necessaria di beneficenza in memoria di una troppo giovane vittima”. Con questo spirito, come si evince dai numerosi messaggi giunti via social, il popolo di San Marcellino ha accolto l’evento benefico in memoria del piccolo Salvatore Sabatino, deceduto lo scorso 16 maggio, a soli 8 anni, a causa di un tumore contro cui aveva lottato a lungo.

Lunedì 24 settembre, allo stadio comunale di San Marcellino, è stata organizzata una serata di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ai bambini e alle attività dell’ospedale Santobono-Pausillipon di Napoli. La serata è stata fortemente voluta dai genitori del piccolo Salvatore, Marianna Cipullo e Massimo Sabatino, e da Pina Coronella, Eduardo Piccolo e Giuseppe Leopardi del ristorante “Chapeau” di San Marcellino.  

Durante la manifestazione si esibiranno la cantante napoletana Nancy CoppolaNello Amato, Giusy Attanasio, Anthony, Nando Mariano, Stefania Lay, i Sciosciammocca Guzzi Comici, Simone Amato, Tony Barletta Julia Del Gaudio, Erry Mariano, Mario Forte, Nino Esposito, Alessia Cacace, Antimo Di Vico, Lory Battista, Wated e si potranno degustare prodotti gastronomici del territorio. Il costo del biglietto è di 5 euro, comprensivo di ingresso e consumazione. Il ricavato della serata andrà totalmente devoluto all’associazione Genitori Insieme Onlus – Associazione Carmine Gallo Onlus, che provvederanno a finanziare le attività per i bambini ricoverati all’ospedale partenopeo.  

Per ulteriori informazioni e acquisto biglietti è possibile contattare Nicola Costanzo e Massimo Sabatino o recarsi al ristorante “Chapeau”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico