Cesa, evento street food dal 20 al 22 luglio: gastronomia, giochi e spettacolo

di Redazione

Cesa – Gastronomia, giochi e spettacolo dal 20 al 22 luglio, a Cesa, con l’evento “Fa Gola Street Food”, patrocinato dall’amministrazione comunale e con media partner Radio Marte. Nell’area mercato di via Matteotti, che ospiterà l’evento, arriveranno i migliori “track food”, artisti, animazione, parco giochi per bambini e “fiumi di birra”.

Non solo. Ogni sera sarà di scena un artista. Venerdì 20 Antonello Lacustika, il “cantanimautore” di Casagiove, tra i finalisti del concorso “Sanremo Music Award”. Sabato 21 sarà la volta della famosa coppia di deejay di Radio Marte: Gigio Rosa e Gigi Soriani. Domenica 22 spazio all’eclettico cantautore Peppe Rienzo.

Oltre al baccalà cucinato dalla nota locanda di Marcianise, sarà possibile gustare il maialino nero casertano, prodotti siciliani, e la “sfogliacampanella”. “L’iniziativa – ricorda il consigliere comunale delegato agli Eventi, Nicola Autiero – è inserita nell’ambito del cartellone ‘Cesa d’Estate’ promosso dall’Amministrazione comunale. Ringraziamo anche gli sponsor che hanno contribuito all’allestimento della manifestazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico