L’infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell’Opi Caserta

di Redazione

Un importante evento formativo, tenutosi il 14 e 15 giugno nella sede Opi di Caserta, ha segnato il passo del nuovo gruppo dirigente che dall’inizio dell’anno è a lavoro per garantire agli infermieri di Terra di Lavoro un aggiornamento continuo a supporto della professione. La due giorni di lavoro, che ha preso il via con i saluti del presidente dell’Ordine degli Infermieri di Caserta, dottor Gennaro Mona, ha visto al centro del dibattito una accurata analisi sulla Legge Gelli-Bianco, importante intervento legislativo sull’organizzazione delle professioni sanitarie, condotta da una platea di relatori formata da giuristi e operatori del settore.

Responsabile scientifico dell’evento il dottor Cipriano D’Alessandro, che ha curato in maniera eccellente l’organizzazione del corso, mentre la segreteria organizzativa è stata affidata al dottor Giuseppe Prata. L’evento, accreditato presso l’Agenas e rientrante nei crediti formativi Ecm, ha fatto registrare il pienone di partecipanti che hanno interagito attivamente con i formatori dando vita ad un costruttivo momento di confronto e di crescita.

Tra i relatori presenti in aula: il dottor Antonio Macchione, il dottor Carmine Galasso, il dottor Cipriano D’Alessandro, la dottoressa Concetta Galasso, il dottor Domenico D’Alessandro ed il dottor Gianluca Marino. La perfetta riuscita e la sentita partecipazione degli iscritti lasciano ipotizzare una futura replica dell’incontro per consentire ad un numero ancora maggiore di professionisti sanitari la condivisione dell’apprezzato evento formativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico