Arca Atletica Aversa e GioiAtletica San Marcellino insieme per il “Progetto Cinzia Santulli”

di Redazione
Lauma Griva
Maria Griva
Agnese Pastare
Madara Onuzane
Gungega Heidingere

Il gruppo Santulli, nell’ambito del “Progetto Cinzia Santulli”, ha voluto apparentare per il 2018 l’atletica dell’agro aversano, supportando i campionati su pista delle due società di Aversa e San Marcellino, reduci dalle belle vittorie dell’anno scorso alle finali nazionali di serie B.

Oggi vi presentiamo parte della Gioiatletica di San Marcellino, società fortemente proiettata verso i vertici nazionali che ha voluto investire in modo concreto con l’arrivo di un forte gruppo di atleti lettoni. Primo grosso “colpo” è stato quello di assicurarsi le sorelle Griva, autentico capitale-atletico. Arrivano nel club casertano Mara Griva, saltatrice in estensione capace di doppiare lungo (6,70) e triplo (13,81), con lei c’è la sorella Lauma Griva, capace sempre nel lungo di atterrare a 6,86, finalista ai mondiali di Londra 2017, chiude il trittico Gundega Griva giavellottista da oltre 54 metri nel giavellotto, con una presenza alle Universiadi 2017.

La marcia viene affidata a Agnese Pastare, già vincitrice lo scorso anno della finale B a Formia, che ben si comporta anche nel mezzofondo. Buona mezzofondista anche Gungega Heidingere capace di un meno 10 minuti sui 3000 e di 4.51 sui 1500 metri. Chiude la saltatrice in alto Madara Onuzane che vanta un primato da 1,86. Il gruppo è atteso domani all’aeroporto di Capodichino.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA con Lauma Griva, Maria Griva, Agnese Pastare, Madara Onuzane e Gungega Heidingere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico