Aversa, mostra-mercato di arte e mestieri al “Sagliano”

di Antonio Arduino

Aversa – Si terrà nel pomeriggio di sabato 12 maggio e per l’intera giornata di domenica 13 maggio la prima edizione del mercato “Arte e Mestieri e Aversa (Mama)” L’iniziativa, promossa da “Campania Plus”, di cui è presidente Gennaro Mariniello, si svolgerà sotto i portici del “Sagliano”, in via Roma 304, dinanzi all’entrata principale del Parco Pozzi, ed avrà cadenza mensile.

Proporrà artisti artigiani, creativi, collezionisti che esporranno il meglio della loro produzione. “Obiettivo – afferma Marinello – è favorire lo sviluppo nel territorio, non solo di quello Aversano ma di tutto il Casertano, proponendo mostre ed attività come quelle che in corso in città dove nella serata di venerdì è stata proposta l’esibizione di un pianista d’eccezione che ha offerto ai presenti il meglio della musica napoletana tante che è stata intitolata ‘Na sera e maggio’. Esibizione che speriamo di poter riproporre questa volta all’interno del Sagliano”.

Iniziativa che, come ha commentato don Pasquale De Cristofaro, responsabile della struttura, ha anche lo scopo di attivare e ravvivare la vita degli anziani ospiti della casa di riposo.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico