Gricignano, Aquilante lancia ultimo appello a Moretti: “Unisciti a noi”

di Antonio Taglialatela

Gricignano – “Il sindaco può essere ancora protagonista grazie alle sua grande esperienza. Intraprendiamo un percorso comune”. La lista civica “Si Può Fare” del candidato sindaco Andrea Aquilante, a pochi giorni dalla presentazione delle liste per le amministrative del giugno, tende di nuovo la mano al sindaco uscente Andrea Moretti e al circolo “Uniti” per chiedere la candidatura dello stesso primo cittadino nella coalizione capeggiata dal suo attuale vice.

In una lettera inviata a Moretti e ai dirigenti di “Uniti”, la lista di Aquilante lancia un ultimo appello “al fine di verificare se esistono i presupposti per intraprendere e proseguire un percorso politico comune; anche e soprattutto in termini di alleanze possibili e future”. “Tale richiesta – scrivono dal gruppo di Aquilante – ha sicuramente la finalità di rafforzare l’aggregazione e la non dispersione di voti ed energie. Nella consapevolezza di porre a base dell’incontro  anche della possibilità di ridiscutere tutto il percorso politico comune raggiunto anche e soprattutto per privilegiare i progetti e le iniziative, dove il sindaco  può essere protagonista considerato l’esperienza e il suo modo di lavorare”.

L’appuntamento è stato fissato per le ore 21 di lunedi 7 maggio, nella sede di “Libera Gricignano”, in piazza Municipio. Riusciranno Aquilante e company a far desistere Moretti dal costituire una propria lista, come annunciato qualche settimana fa, e ottenere il suo contributo contro la lista “CambiAmo Gricignano” di Vincenzo Santagata? In caso positivo sarebbe l’ultimo grande “colpaccio” di Aquilante.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico