Aversa, perde il controllo della vettura e si schianta contro un albero: 2 feriti

di Redazione

Poteva avere conseguenze ben più gravi l’incidente verificatosi domenica pomeriggio, intorno alle 18.45, ad Aversa, in via Nobel, dove un’utilitaria Kia, guidata da un minorenne, dunque senza patente di guida, è uscita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero all’altezza di un canale ai lati della carreggiata. A bordo viaggiavano anche un altro minorenne seduto accanto al conducente e tre ragazze sui sedili posteriori.

Forse per una distrazione del minorenne alla guida, la vettura andata a sbattere contro l’albero: nell’impatto sono andate in frantumi parti del parabrezza e del tetto sul lato destro dell’auto. Feriti i due giovani che sedevano sul lato anteriore, trasportati all’ospedale “Moscati”, mentre per le ragazze solo lievi contusioni. Sul posto gli agenti della Polizia municipale e i Vigili del fuoco, insieme ai sanitari del 118.

Il conducente ha ricevuto una denuncia per guida senza patente ed è stato sottoposto al test per verificare l’eventuale assunzione di alcool e stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico