Aversa, strade colabrodo: una Pasquetta “tappabuche” per gli operatori comunali

di Antonio Arduino

Aversa – Pasquetta di lavoro per gli operatori comunali Raffaele Lisbona e Giovanni Sagliocco, impegnati a garantire la sicurezza degli automobilisti dalle insidie e trabocchetti creati dalle tante buche presenti sulle strade cittadine. Come annunciato dall’assessore Michele Ronza, l’impegno dell’amministrazione per affrontare questa emergenza con “toppe” è solo un momento temporaneo dell’attività messa in campo per rendere percorribili e sicure le strade cittadine.

Un impegno che si manifesterà sia dando il via alla sistemazione di via Di Giacomo, via Foscolo e del parcheggio antistante l’istituto comprensivo “De Curtis”, con lavori già appaltati e finanziati, sia preparando un progetto di recupero delle strade che verrà inserito nel piano triennale.

Intanto, sotto la direzione del consigliere Francesco Di Virgilio componente della commissione ambiente, durante la pasquetta i due operatori comunali hanno provveduto a tappare le tante buche, causate dalla pioggia incessante delle ultime settimane, presenti su via Gramsci, via Michelangelo, viale della Repubblica, via Saporito, strada ex Alifana, via Andreozzi.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico