Casapesenna, netturbini scioperano e rifiuti restano in strada: Piccolo accusa il sindaco

di Redazione

Casapesenna – “E’ emergenza rifiuti in paese dove, causa la stato di agitazione dei dipendenti della Leucopetra spa per i mancati pagamenti degli stipendi degli ultimi mesi, la raccolta è quasi ferma con relativi cumuli di immondizia sparsi nelle strade del paese”.

Lo fa sapere il consigliere di opposizione Carmine Piccolo, che poi accusa: “L’amministrazione si impegni a risolvere le problematiche che hanno portato all’emergenza. Non si può andare avanti così. Come è possibile che si ripetano continuamente le stesse problematiche nell’arco di quattro anni di amministrazione De Rosa? La comunità è esausta dei cumuli di immondizia fuori casa”.

“La società che effettua la raccolta ebbe un incarico dalla gestione commissariale e l’amministrazione in carica da quattro anni gli effettua proroghe trimestrali in attesa di una gara pubblica che tarda a venire”, spiega Piccolo, che conclude: “L’amministrazione De Rosa predica bene e razzola male, dice una cosa e opera il contrario. Come è possibile non fare un appalto per la raccolta rifiuti dopo quattro anni che si governa? Non è così che si amministra il paese, caro sindaco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico