Teverola, esternalizzazioni Mida 3: sindacati proclamano due giorni di sciopero

di Antonio Arduino

Le organizzazioni sindacali dei dipendenti del gruppo “Mida 3” annunciano lo sciopero di tutti i punti vendita della Campania, compreso quello di Teverola, per il 25 aprile e il primo maggio.

La divisione è scaturita al termine dell’incontro tenuto il 9 aprile scorso dai rappresentanti dei lavoratori con i responsabili dell’azienda che, da tempo, hanno annunciato una modifica del sistema di distribuzione delle merci considerato sbagliato dai responsabili sindacali che hanno sottolineato l’unilateralità della scelta. A nulla sono valse le proteste e le controproposte presentare alla direzione aziendale dai responsabili sindacali.

La dirigenza è parsa decisa nel voler attuare il suo piano; da qui la scelta dei sindacati, scaturita il 10 aprile, di dare il via ad una serie di manifestazioni di protesta, le prime delle quali saranno appunto i due giorni di sciopero annunciati. Questo nella speranza che la direzione aziendale prenda in considerazione la proposta di mediazione presentata dai responsabili delle organizzazioni rappresentative dei lavoratori.

Leggi anche

Teverola, esternalizzazioni alla Mida 3: sindacati proclamano stato di agitazione 15.03.18

Teverola, esternalizzazioni Mida 3: tensione in vista dell’incontro tra sindacati e direzione 17.03.18

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico