Elezioni Trentola Ducenta, Amato: “L’accordo con Apicella c’è, basta sceneggiate”

di Redazione

Il dottor Angelo Amato, unico responsabile dell’associazione “Città nuova”, si dissocia in maniera perentoria da tutto quanto affermato da quelli che ritiene “pseudo appartenenti” al suo gruppo in merito ad un non appoggio alla coalizione del candidato sindaco avvocato Michele Apicella, confermando integralmente quanto ieri comunicato alla stampa (leggi qui).

Il riferimento di Amato è legato alla nota inviata ieri da un gruppo di appartenenti all’associazione che si sono dissociati da qualsiasi ipotesi di accordo con Apicella, sottolineando di non condividerne il progetto. Pertanto, a loro avviso, l’accordo con lo stesso Apicella sarebbe da considerare “una scelta fatta autonomamente da alcuni componenti di Citta Nuova” e che se dovesse essere confermata determinerebbe lo scioglimento di tutto il gruppo.

Amato, a tal proposito, precisa che “chi non condivide la posizione dell’associazione dovrà renderlo noto sottoscrivendolo con il proprio nome e cognome” e ribadisce che “l’associazione ‘Città Nuova’ sosterrà in toto il candidato sindaco Michele Apicella”. “E’ arrivato il momento di farla finita con queste sceneggiate”, conclude.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico