Aversa, M5S esulta per l’elezione alla Camera di Nicola Grimaldi

di Redazione

Il Movimento 5 Stelle di Aversa ringrazia gli elettori normanni per il larghissimo consenso ottenuto nella consultazione del 4 marzo che ha sancito l’elezione alla Camera dei Deputati del medico Nicola Grimaldi.

“L’aver ottenuto ad Aversa una percentuale che ha superato il 50% – dichiara la consigliera comunale pentastellata Maria Grazia Mazzoni – è un risultato che ci inorgoglisce e ci sprona a fare di più e meglio a livello locale ed ora, con l’elezione del nostro Nicola Grimaldi, anche a livello nazionale”.

“Il Movimento 5 Stelle – sottolinea Mazzoni – propone una rivoluzione culturale che parte dai cittadini. In questo mese di campagna elettorale abbiamo promosso incontri su diverse tematiche: reddito di cittadinanza, sanità, sviluppo economico e tanti altri argomenti che in una proiezione di futuro governo, anche nazionale, intendiamo attuare sul nostro territorio”.

Mazzoni auspica “che il grande consenso ottenuto in questa tornata elettorale sia volano di maggiore partecipazione da parte della cittadinanza. Grazie a tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico