Figlio con psicosi incatenato al letto, arrestata intera famiglia napoletana

di Redazione

Volevano evitare che uscisse di casa e per questo lo tenevano legato al letto. Accade a Saviano, nel Napoletano, dove un 36enne affetto da psicosi mentale, figlio di una coppia di 60enni, veniva tenuto chiuso in casa e costretto a vivere con una catena di ferro; due lucchetti lo ancoravano da un lato al letto e dall’altro a un grosso armadio.

Lo hanno scoperto i carabinieri della Compagnia di Nola che hanno tratto in arresto i coniugi di 63 e 60 anni e l’altra loro figlia 35enne. I tre sono tutti incensurati e disoccupati e dovranno rispondere di sequestro di persona aggravato e maltrattamenti in famiglia.

Nel corso di un controllo nella casa teatro della vicenda di ignoranza e paura, i militari dell’Arma hanno trovato il 36enne legato da una catena di ferro intorno alla caviglia, in una condizione di assoluto degrado e di estreme condizioni igieniche.

Sul posto è stato fatto intervenire personale del 118 che ha prestato le prime cure del caso. Subito dopo l’uomo e’ stato portato all’ospedale per ulteriori accertamenti, che sono tuttora in corso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico