Napoli, Edenlandia riapre ad aprile

di Redazione

Dovrebbe essere la volta buona per Edenlandia. Dopo anni, il famoso parco giochi di Napoli, in via Kennedy, sembra davvero pronto a riaprire i battenti nel mese di aprile. Al Comune è stato presentato il cronoprogramma per la struttura che appare destinata ad una nuova vita dopo il passaggio della proprietà al Gruppo Vorzillo e grazie al lavoro di squadra che ha coinvolto l’Ente comunale, la Mostra d’Oltremare e la Sovrintendenza.

Il progetto è sviluppato in due fasi. La prima, che si concluderà appunto in primavera, prevede la ristrutturazione del parco, con la riattivazione delle attrazioni storiche come i Tronchi, il Vecchio Maniero, Ed il Vecchio West. Inserendo inoltre più di 10 nuove attrazioni. La seconda, il cui iter si concluderà tra la primavera e l’estate del 2019, prevede lo sviluppo dell’area ex Cinodromo (di circa 16mila metri quadrati) con l’inserimento di due nuove giostre, di un Roller Coast (montagne russe), la realizzazione del parco avventura, dell’area bimbi e di una struttura ludico sportiva.

“Edenlandia rappresenta un pezzo di storia per ogni napoletano. Per questo oggi mi sento di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato al raggiungimento di questo grande obiettivo strategico per la città”, ha commentato il sindaco Luigi de Magistris.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico