Marano, “Mi ha accompagnato a casa dopo la discoteca e ha abusato di me”: la cugina lo denuncia

di Redazione

Dopo una serata trascorsa con lei in discoteca ha accompagnato la cugina a casa e avrebbe abusato di lei in auto. E’ accaduto a Marano di Napoli, nell’area a nord del capoluogo campano. Il presunto responsabile, un 25enne, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata, lesioni e minacce.

Secondo quanto ricostruito dai militari della locale stazione, l’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 dicembre. La giovane, di 22 anni, aveva passato la serata di Natale in una discoteca di Pozzuoli insieme al cugino di primo grado e ad alcuni amici. A fine serata lui si è offerto di accompagnare tutti a casa e, quando è rimasto solo con la cugina, approfittando della confusione dovuta probabilmente all’assunzione di alcol, in auto avrebbe abusato di lei, minacciandola se avesse raccontato quanto avvenuto.

I carabinieri hanno riscontrato i fatti denunciati, anche grazie alle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare dell’indagato, sottoponendo quest’ultimo a fermo. Per lui, successivamente, è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Tra gli elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime fasi di indagine, gli indumenti indossati e l’autovettura in cui si sarebbe consumata la violenza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico