#RyanairNapoli, i bambini “in viaggio” verso Dublino

di Redazione

#RyanairNapoli, una giornata dedicata esclusivamente alla compagnia aerea irlandese Ryanair, organizzata in collaborazione con l’aeroporto di Napoli Capodichino e le scuole elementari e medie del territorio. I piccoli ospiti, in un’atmosfera irlandese, hanno simulato un’esperienza di viaggio, imparando a fare il check-in, a passare i controlli di sicurezza, per poi scattare foto con l’equipaggio e ricevere tanti gadget in omaggio. Al termine del “viaggio virtuale” hanno potuto assistere ad un meraviglioso spettacolo di danza irlandese e ad un’esibizione dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

“Una giornata dedicata ai bambini ma anche a tutti i napoletani. Ryanair è una compagnia giovane a Napoli e la rotta verso Dublino, come tutte le altre, sta andando benissimo, con numerose richieste, tanto che abbiamo deciso di ampliare l’offerta con cinque frequenze settimanali a partire dalla prossima estate”, annuncia Arianna Ciarletta, sales e marketing executive Italia della compagnia.

“I bambini si sono divertiti tantissimo, una giornata di festa per la quale siamo estremamente contenti, soprattutto in un periodo pre-natalizio”, ha commentato Margherita Chiaramonte, responsabile sviluppo network development di Gesac Aeroporto di Napoli.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico