Napoli, “16 Metri di Aperitivo di Natale” al ‘Chicco d’Oro’

di Redazione

Sabato 23 dicembre, dalle ore 19, a Il chicco d’oro di Napoli, in piazza Municipio 73, angolo via De Pretis, Napoli, si terrà il primo di una lunga serie di eventi organizzati dalla Gallo’s Art di Loredana Gallo ’16 Metri di Aperitivo Natale’.

I giovanissimi proprietari dell’accogliente e splendido locale, Giovanni e Valentina De Vivo, due fratelli che hanno avuto l’ingegnosa idea di questo originale aperitivo, si avvarranno dell’aiuto della Gallo’s Art che, una volta alla settimana, organizzerà serate speciali che hanno a che fare con lo spettacolo in tutte le sue declinazioni. Si esibiranno musicisti, cantanti, attori e vip che delizieranno il pubblico con la loro arte.

Quindi, oltre a gustare bontà gastronomiche di alta qualità secondo la formula “all you can eat” in un’atmosfera calda e piacevole, sicuro ritrovo settimanale per gruppi di amici sempre più alla ricerca di posti speciali, si potrà godere di spettacoli di indubbio valore artistico.

Il primo appuntamento è con la musica dal vivo Di Salvatore De Vita e quella del DJ Andrea Giuliano. Un bel regalo di Natale: 16 Metri di Bontà!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico