Falciano del Massico “berlusconiana”. Grimaldi (FI): “Sorprendente”

di Redazione

“L’abbraccio a Forza Italia da parte dell’amministrazione comunale di Falciano è certamente una notizia sorprendente, ottima per il partito e per il territorio”.

Lo afferma il vicecoordinatore regionale di Forza Italia e consigliere regionale, Massimo Grimaldi, a proposito dell’incontro, avvenuto sabato a Falciano del Massico, in cui il sindaco, insieme alla sua maggioranza, ha ufficializzato la vicinanza al partito di Berlusconi.

“Fino a ieri – commenta Grimaldi – sapevo che molti amministratori erano di centrosinistra, eppure oggi apprendo con piacere che hanno sposato la nostra causa. Vuol dire che il progetto del presidente Berlusconi vince e convince”.

“Non solo – sottolinea il forzista – vuol dire che a Falciano, oltre ad una minoranza già da tempo appartenente a Forza Italia o comunque di centrodestra, avremo una maggioranza vicina alle nostre posizioni, al netto di quegli esponenti che hanno sempre gravitato nell’orbita del centrodestra e che hanno storie familiari che tanto hanno dato al nostro partito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico