Cancello Arnone, scappa a bordo di un’auto rubata e poi si getta nel fiume: arrestato

di Redazione

I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca hanno tratto in arresto, per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, Andrea Esposito, 23 anni, di Sarno (Salerno).

Nel corso della notte, il giovane, alla guida di una Fiat 500, non si è fermato all’alt imposto dai militari che stavano eseguendo un posto di controllo sulla strada statale Domiziana, all’altezza del km 2. Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per oltre 15 chilometri durante il quale il 23enne ha più volte tentato di speronare l’auto dei carabinieri.

Giunto all’altezza del bivio per Cancello ed Arnone ha abbandonato la vettura, poi risultata essere oggetto di furto perpetrato nella nottata a Pomezia (Roma), proseguendo la fuga prima a piedi e successivamente gettandosi nelle acque del fiume Agnena, dove è stato poi bloccato e tratto in arresto.

L’autovettura è stata restituita alla 29enne proprietaria. Rinvenuti e sequestrati anche una centralina ed un disturbatore di frequenze (“jammer”) utilizzati per asportare il veicolo. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico