Aversa, manutenzione “svizzera” per climatizzatori che però non funzionano: succede all’Asl

di Nicola Rosselli

Aversa – “Vengono due volte all’anno per effettuare la pulizia dei filtri e per il passaggio da caldo a freddo o viceversa”. A parlare, descrivendo l’attività degli addetti della ditta di manutenzione del sistema di climatizzazione, un sanitario che presta la propria opera al monoblocco B della sede Asl di via Linguiti ad Aversa.

“Sin qui – continua il sanitario – non ci sarebbe nulla di strano. Anzi, così deve essere. Il problema, però, è che il sistema di climatizzazione in questo edificio non funziona da due o tre anni. La circostanza è ben nota per cui non si capisce perché si continua a mantenere questo contratto in vita”.

Martedì mattina, infatti, nei locali si poteva assistere ad una scena surreale. La squadra di manutentori schierata era all’opera a manutenere un impianto che non funziona. Quando è stato fatto notare la circostanza agli addetti alla manutenzione, questi hanno candidamente risposto che loro erano tenuti a farlo per contratto. Per la cronaca, in quel monoblocco sono ospitati i servizi di: veterinaria, dialisi, diabetologia e riabilitazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico