UniPoste alla conquista dell’area nord di Napoli: inaugurato store a Sant’Antimo

di Redazione

Taglio del nastro, sabato 23 settembre, della filiale UniPoste a Sant’Antimo (Napoli), uno store di 200 metri quadrati con postazione front office, nove uffici e sala conferenze, adiacente a “Il Mulino Galleria Commerciale”, in via appia, direzione Melito. Un’area ad alta densità demografica, cavallo tra Sant’Antimo, Cesa ed Aversa, dunque tra le province di Napoli e Caserta.

Ben otto i settori di business che il professionista e il privato avrà a disposizione nell’ufficio: Servizi Postali e Spedizioni, Assicurazioni & Consulenza, Servizi Finanziari, Sistemi di Pagamento, Informazioni Commerciali, Viaggi & Vacanze, TeleComunicazioni, Shopping e tanto altro.

Lo store nordnapoletano nasce su iniziativa imprenditoriale del fondatore di Direzione Impresa Magazine, Domenico Communara e dell’imprenditore Raffaele Potenza che, attraverso la società UniCampania srl, hanno deciso di investire sul nostro territorio, in franchising, creando inoltre sviluppo imprenditoriale e offrendo lavoro.

Cosa ha di diverso uno Store UniPoste dalle altre società del settore? Una vasta gamma di servizi e prodotti per ogni esigenza personale ed imprenditoriale. Dal libero professionista, alla partita Iva, alla famiglia fino a servizi per la realtà giovanile. Prima, infatti, per ogni settore bisognava rivolgersi a diversi fornitori con enorme perdita di tempo ed energia. Oggi UniPoste Sant’Antimo aiuta aziende e privati fornendo servizi di qualità a 360 gradi.

L’ufficio ha in organico oltre 20 consulenti formati dalla stessa azienda UniPoste spa, per adempiere e soddisfare ogni esigenza del cliente, consigliandolo e seguendolo in ogni settore dall’inizio della pratica fino alla conclusione della stessa.  L’azienda UniCampania srl è inoltre alla ricerca costante di nuove figure professionali, soprattutto giovani, da inserire nel proprio organico.

Direzione Impresa invita i professionisti ed i privati a conoscere i servizi e i prodotti erogati, non soltanto attraverso i profili social appositamente creati dalla Società, ma anche attraverso la consulenza gratuita dei nostri Collaboratori che su appuntamento verranno al domicilio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico