Gricignano, finisce con l’auto in un tombino scoperto vicino Us Navy: lettore invoca sicurezza nella zona

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Finisce con una ruota in un tombino privo di coperchio e resta bloccato con l’auto. Nulla di grave per il conducente della vettura che, tuttavia, ci ha tenuto a inviarci una segnalazione, documentata da immagini, per invocare immediati interventi di messa in sicurezza in una zona, Boscariello, nei dintorni della cittadella Us Navy, dove, nonostante vi siano di passaggio quotidianamente numerosi veicoli e anche persone a piedi intente a fare jogging, è palese la carenza di segnaletica che può compromettere l’incolumità di chi vi transita.

“E’ accaduto il 24 agosto scorso. – scrive il lettore e protagonista del sinistro stradale – Stavo guidando la mia auto, con accanto un amico, nelle vicinanze della Us Navy, dirigendomi verso la stazione ferroviaria. Ci siamo imbattuti in una strada chiusa, non segnalata, via Bettino Craxi, e facendo inversione siamo finiti con una ruota in un tombino non segnalato, restando bloccati. Ho allertato i vigili urbani che sono prontamente intervenuti e hanno constatato l’accaduto”.

“Ad oggi – continua il conducente dell’auto – quel tombino, molto grande e profondo, resta pericoloso in quanto non ancora chiuso o messo in sicurezza. Deve capitare qualche spiacevole episodio prima che si prendano provvedimenti? Qualcuno che fa jogging deve correre il rischio di finirci dentro?”.

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico