- Benevento, usura ed estorsione a ristoratori: 5 arresti
- Maltempo, in Campania allerta meteo per la giornata di domenica: temporali e vento forte
- Frattamaggiore, precipita da solaio capannone: morto operaio di Carinaro
- Ucciso per regolamento di conti nel clan Schiavone: arrestati dopo 11 anni autori omicidio di Crescenzo Laiso
- Covid nel Casertano, al 23 gennaio prosegue calo positivi: ma altri 8 decessi
- Covid, Aifa: “No a seconda dose vaccino se c’è contagio dopo la prima”
- Brusciano, sequestrate pistole, mitra e droga in una cantina
- Scuole Campania: il 25 riaprono le Medie, il 1 febbraio le Superiori
- Agguato nel Napoletano: 20enne gambizzato a Boscoreale
- Napoli, ruba profili Facebook per adescare minorenni: indagato informatico
Mondragone, pista di atletica in Via Padule: siglato contratto per i lavori

Mondragone – Dopo un lungo iter seguito direttamente dall’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Piazza è stato siglato il nuovo contratto tra il Comune di Mondragone e la ditta esecutrice dei lavori per la realizzazione della pista di atletica e per l’ammodernamento delle infrastrutture nel campo sportivo di via Padule.
Dopo la variante in corso d’opera predisposta dalla precedente amministrazione ed adottata successivamente all’inaugurazione di fine maggio, a breve riprenderanno i lavori e sarà perseguito ogni sforzo per giungere in tempo utile all’utilizzo del campo di gioco per l’inizio dei campionati di calcio dilettantistici a cui sono iscritte le società di calcio locali.
Nel corso della mattinata, inoltre, si è riunitala Giunta Comunale che ha approvato – tra l’altro – anche la delibera per l’utilizzo del campo sportivo alle medesime società previo l’iscrizione gratuita di 20 allievi, con la fornitura gratuita dei relativi kit, in situazioni di difficoltà socio-economiche.
L’assessore Piazza ha dichiarato: “Abbiamo cercato di accelerare tutte le fasi burocratiche per addivenire alla sottoscrizione del contratto al fine di poter consentire l’utilizzo del campo di gioco e delle relative attrezzature in tempo utile per la ripresa dei campionati. Allo stesso modo la Giunta Municipale, presieduta dal sindaco Virgilio Pacifico, ha approvato anche le modalità di fruizione del campo sportivo per le stesse società”.
You must be logged in to post a comment Login