Aversa, l’assessore de Angelis: “Incontreremo i cittadini per ascoltare le loro esigenze”

di Redazione

Aversa – Come aveva già annunciato appena insediata, l’assessore all’Ambiente, Maria Carmen de Angelis, sta programmando, dal prossimo settembre, una serie di appuntamenti settimanali fissi per incontrare i cittadini ed ascoltare le loro esigenze.

L’obiettivo è quello di aprire concretamente l’attività dell’assessorato alla città ed alla sua realtà, pertanto, sin dal 1 settembre, l’assessore incontrerà la cittadinanza nei giorni di mercoledì e giovedì.

“In un’ottica di collaborazione e non di contrapposizione – fa sapere l’assessore de Angelis – voglio parlare con gli aversani, poiché, insieme a tutta l’amministrazione, siamo convinti che si possa fare ben poco senza la partecipazione attiva di tutti i soggetti che agiscono sul territorio e che sono portatori di interessi diffusi meritevoli di attenzione”.

Gli aversani avranno quindi la possibilità di confrontarsi settimanalmente con l’assessore per analizzare le criticità e le esigenze dell’ambiente cittadino ed elaborare interventi e soluzioni condivise.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico