Aversa, circolo anziani nel Parco Pozzi abusivo? Il sindaco: “Verificheremo gli atti”

di Antonio Arduino

Aversa – “Verificheremo gli atti prodotti da una precedente amministrazione e, nel caso risultasse qualcosa di anomalo, cercheremo di sistemare la situazione per il circolo anziani, categoria a cui ovviamente intendiamo concedere spazi ricreativi”. Così il sindaco di Aversa, Enrico De Cristofaro, risponde alla nostra domanda circa lo status del circolo per anziani “San Pio” collocato nell’area interna al Parco Pozzi, adiacente alla zona parcheggio.

Nel 2011 l’allora sindaco Ciaramella diede loro un container ottenuto gratuitamente dalla Protezione civile perché fossero collocati, sia pure provvisoriamente, in una struttura più dignitosa della baracca. Un assessore autorizzò anche l’attacco del servizio igienico, realizzato dai soci del circolo, alla rete fognaria.

Ma oggi tutto sarebbe stato rimesso in gioco perché qualcuno ritiene che il circolo occupi abusivamente l’area comunale. Per i soci le cose non stanno esattamente così (come chiarito in un servizio che abbiamo pubblicato stamani: guarda qui) e, nel frattempo, il sindaco annuncia, nel video che proponiamo in alto, dei controlli in merito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico