Cellole, giornata ecologica a Borgo Centore

di Redazione

Martedì 20 giugno, a partire dalle ore 10,30, la frazione di Borgo Centore, nel comune di Cellole, sarà al centro della giornata ecologica organizzata dall’ente locale capitanato dal primo cittadino Angelo Barretta, in collaborazione con il Consorzio Cite, l’azienda che si occupa del servizio di raccolta differenziata nel comune casertano.

La manifestazione, fortemente voluta dall’assessore alle Politiche Sociali Antonietta Marchegiano, vede quali assoluti protagonisti gli utenti del centro polifunzionale diurno ‘Insieme’.

Si tratta di un’attività dalla duplice finalità: integrazione ed ambiente. Sono, infatti, i 15 utenti del Centro, accompagnati dagli operatori, ad essere chiamati a ‘ripulire’ una zona verde di Cellole da cartacce, plastica e lattine.

Con il supporto del nucleo locale di Protezione Civile, che vigilerà sul buon andamento della manifestazione, e del Consorzio Cite che assicurerà non solo la presenza di personale ma fornirà ai giovani partecipanti il kit per svolgere in sicurezza l’attività, la buona riuscita della giornata di sensibilizzazione è garantita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico